Lago di Garda

Enrico Massetti
Lago di Garda

L’uso di ingredienti freschi nella cucina italiana sembra far vergognare il Regno Unito e gli Stati Uniti. La gioia di mangiare pomodori freschi e ottimo olio d’oliva è senza pari. È difficile viaggiare da qualche parte in Italia senza godersi anche gli ottimi vini che sono in offerta. Bere vino con un pasto fa molto parte della cultura qui. Se hai già visitato molte delle più grandi città italiane, puoi chiederti come la regione intorno al lago di Garda possa essere paragonata.

Puoi leggere nella tua guida che ci sono per lo più villaggi relativamente piccoli, città e resort nella zona. Pertanto, sarebbe un viaggio che sarebbe notevolmente diverso dalle precedenti visite al paese. Potete scegliere di spostarvi e visitare quanti più villaggi lacustri possibile durante il vostro soggiorno sul lago di Garda. In molti di essi troverete mercati e ristoranti fiorenti.

Questa guida alla visita del lago di Garda vi porta in un percorso automobilistico in senso orario da Desenzano, toccando in sequenza tutti i piccoli paesi, tra cui Salò, Gardone Riviera, Toscolano Maderno, Gargnano, Tignale, Tremosine, Limone Sul Garda, Riva del Garda, Torbole, Malcesine, Brenzone, Torri del Benaco, Bardo-lino, Garda, Lazise, Peschiera del Garda e Sirmione.

Ci sono ampie descrizioni e foto a colori delle attrazioni.

Contiene molte recensioni per i migliori ristoranti raccomandati nella località descritta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *